Installazione pompa di calore Massa-Carrara
Realizzazione pompa di calore Daikin Massa-Carrara
Installiamo pompe di calore a Massa Carrara con tecnologia Daikin Altherma 3.
Anche se poco conosciuti e diffusi le pompe di calore aria-acqua sono un ottimo investimento in termini di comfort e risparmio energetico.
Daikin Atherma 3 è la nuova e innovativa generazione di pompe di calore che consente un risparmio in bolletta fino al 51% in meno rispetto ad una caldaia tradizionale, ad un aumento della classe energetica e di conseguenza del valore dell’immobile.
Riducendo fino al 50% le immissioni di CO2 nell’ambiente.
Contattaci e risponderemo ad ogni tuo dubbio sulla realizzazione delle pompe di calore Daikin Altherma 3
Ripensare al riscaldamento domestico si può grazie alle soluzioni innovative che offre Daikin. Grazie a Daikin Altherma 3 potrai riscaldare la tua abitazione con consumi elettrici ridotti. In più con la detrazione fiscale del 65% puoi risparmiare fino al 51% e dire addio alla bolletta del gas. Contattaci, operiamo su tutta la Toscana e a Massa Carrara, sapremo consigliarti la soluzione più giusta per le tue esigenze.
Quando dobbiamo realizzare un preventivo per l’installazione di pompa di calore a Massa Carrara o dintorni preferiamo realizzare un’analisi di fattibilità e convenienza, improntate sul rapporto costo beneficio, effettuando un sopralluogo gratuito e senza impegno per capire se conviene installare una pompa di calore o meno, nella massima chiarezza.
Cosa è una pompa di calore aria-acqua?
La pompa di calore aria-acqua è una macchina elettrica, utilizza il calore presente nell’aria esterna e lo porta dentro casa, così da poterlo utilizzare per riscaldare l’edificio o per l’acqua calda ad uso sanitario.
Quindi utilizzando una pompa di calore potrai riscaldare casa e raffrescarla utilizzando una fonte di energia rinnovabile e sostenibile , così da abbattere la bolletta del gas.
Come funziona una pompa di calore ?
Se hai bisogno di un preventivo per l'installazione di una pompa di calore a Massa Carrara o dintorni ,Contattaci offriamo un preventivo gratuito dopo un sopralluogo che ci permetterà di capire quanto dovremo intervenire.
Pompa di calore e detrazioni
La sostituzione dei vecchi generatori a bassa efficienza con le pompe di calore permette di ottenere un incentivo all’acquisto pari al 65% in 10 Anni, oppure un rimborso netto entro 3 mesi dall’acquisto Conto termico 2.0.
È inoltre confermato per tutto il 2020 l’incentivo del 65% per l’acquisto delle sole pompe di calore.